Cerca
Close this search box.
Cerca

LG e Samsung iniziano a produrre i display per iPad 3, mentre Sharp no

Macotakara dava per certo l’utilizzo di display Sharp sui nuovi iPad 3, invece stando a quello che ci riporta Electronic Times Internet News, l’azienda non avrebbe superano il processo di approvazione Apple.

Praticamente Sharp non potrà produrre i display per iPad 3, mentre LG e Samsung sì. I due colossi stanno a pieno regime da ormai inizio anno e saranno chiamati a produrre la bellezza di 65 milioni di pannelli touch per iPad 3 in tutto il 2012.

Apple ha richiesto ben 5 milioni di display già per questo primo trimestre, periodo in cui verrà lanciato l’iPad 3 e in cui si registrerà un alto numero di richieste.

E’ stato confermato che Samsung Electronics e LG Display forniranno i pannelli LCD per iPad 3 di Apple, che dovrebbe essere presentato già nel 1° trimestre di quest’anno. Sharp era originariamente allo sviluppo dei pannelli, ma ha fallito nelle prime spedizioni.

Per quanto riguarda la risoluzione di questo nuovo display, anche in questo report si parla di un 2048 × 1536, quindi Retina Display.

fonte | 9to5mac

Condividi

Altre news