Cerca
Close this search box.
Cerca

CES 2012: presentati i nuovi iCade Core, iCade Mobile e iCade Jr

Cari possessori di iPhone, iPod touch e iPad, tra qualche mese avrete la possibilità di aumentare le capacità videoludiche dei vostri dispositivi mobili “made in Cupertino” grazie ad una nuova serie di accessori iCade.

L’iCade Core, iCade Mobile e iCade Jr stanno per essere messi in mostra al CES 2012 di Las Vegas. Scopriamo meglio i dettagli di questi nuovi accessori:

iCade Core: questo accessorio dedicato quasi ed esclusivamente all’iPad offre solamente la plancia con i comandi, ovvero un joystick a leva e ben otto tasti azione. Al momento non abbiamo informazioni in merito a data di uscita e prezzo ma sappiamo che dovrebbe essere immesso sul mercato nel corso della prossima estate;

iCade Jr: versione “Slim” del tradizionale iCade. Nulla di nuovo, eccetto nelle dimensioni ovviamente. Questo modello presenta il classico joystick a leva e quattro tasti azione. iCade Jr sarà disponibile in primavera ad un prezzo di 49$.

iCade Mobile: quest’ultimo nuovo iCade ci permetterà di trasformare il nostro iPhone o iPod Touch in una vera console portatile. Il cellulare si colloca al centro dell’iCade Mobile diventando una sorta di PSP, visto che ai lati troveremo una croce direzionale e quattro tasti azione, senza dimenticare i due grilletti, indispensabili per i giochi più complessi. Anche in questo caso l’uscita è prevista per la primavera, ad un prezzo di 79$.

fonte | TapPlayer

Condividi

Altre news