Cerca
Close this search box.
Cerca

iPad 3 con FaceTime HD, iPad 2 sempre allo stesso prezzo

L’iPad 3 si avvicina e i rumors cominciano ad arrivare inesorabili. Jeremy Horwitz di iLounge riporta notizie molto interessanti in merito al tablet Apple che verrà.

Secondo Horwitz, l’iPad 3 sarà dotato di camera frontale migliorata, per dare la possibilità agli utenti di effettuare videochiamate tramite FaceTime in alta risoluzione, come fanno gli attuali Mac di ultima generazione.

Anche la camera posteriore sarà migliorata, si parla di 8 megapixel, ma fino ad oggi nulla di concreto. Nessuna menzione viene fatta al presunto Retina Display, che secondo molti prenderà il posto degli attuali schermi dell’iPad 2. Jeremy continua parlando dello spessore: l’iPad 3 sarà 1 mm più spesso anche se manterrà un form-factor identico a quello dell’attuale iPad 2. Stando a questa descrizione non avremo a disposizione un iPad 3 ma un modello di seconda generazione potenziato, un po’ come Apple ha fatto con l’iPhone 4S.

Dopo l’uscita di iPad 3, l’iPad 2 dovrebbe rimanere sul mercato ad un prezzo invariato rispetto a quello attuale. Mossa alquanto strana che non permetterebbe ad Apple di competere con i suoi rivali più agguerriti, vedi Kindle Fire di Amazon.

fonte | 9to5mac

Condividi

Altre news