Cerca
Close this search box.
Cerca

Monitor AOC U3277PWQU: la recensione

Risoluto, pratico e con tanto spazio a disposizione. Il monitor U3277PWQU di AOC offre questo e molto di più. Risoluzione Ultra High Definition (4K UHD, 3840 x 2160) capace di produrre una densità di pixel superiore di 138 PPI (pixel per pollice), non male considerando la superficie di 32 pollici.

Il display RGB offre una profondità di colore a 10 bit che permette di godere di transizioni più naturali tra le varie tonalità che ne migliorano il realismo generale di ciò che stiamo guardando. Quindi questo modello U3277PWQU non è adatto solo per chi ha bisogno di uno spazio di lavoro più ampio ma anche per chi è alla ricerca di uno schermo per il gaming (Refresh Rate: 60Hz).

Lato connettività troviamo USB 3.0 in grado di offre una larghezza di banda e di trasferimento dati SuperSpeed superiore ​​- dieci volte più veloce rispetto all’USB 2.0. Non mancano poi ingressi HDMI, DVI e MHL. L’AOC U3277PWQU integra anche degli speaker da 3 Watt.

All’inizio abbiamo utilizzato l’aggettivo pratico non a caso: il monitor offre, infatti, varie regolazioni ergonomiche per aiutarvi a trovare la postura ideale mentre lavorate, giocate o guardate video. La possibilità di adattare il monitor AOC alle vostre esigenze, oltre ad aiutarvi a ridurre l’affaticamento e mantenere il fisico in salute, consente a voi e al vostro team di ottenere migliori risultati in tutto ciò che state facendo.

Il monitor U3277PWQU di AOC è disponibile per l’acquisto su Amazon a 560€.

Condividi

Altre news