Alla scoperta del nuovo Apple Watch Nike+

127
0
CONDIVIDI

Apple e Nike hanno presentato Apple Watch Nike+, lo strumento perfetto per chiunque ami la corsa: abbina nuovi cinturini Nike Sport con l’Apple Watch Series 2, dotato di GPS, display due volte più luminoso, resistenza all’acqua fino a 50 metri, potente processore dual-core e watchOS 3.

Apple Watch Nike+ include inoltre esclusivi comandi Siri e caratteristici quadranti Nike, oltre a una perfetta integrazione con la nuova app Nike+ Run Club, che offre motivazione senza eguali per andare a correre, offre consigli dei migliori coach e atleti al mondo e prevede programmi di allenamento che si adattano alle tue tabelle di marcia e ai tuoi progressi. Apple Watch Nike+ è il compagno perfetto per chi ama correre, dagli aspiranti runner ai veterani della maratona.

apple-watch-series-2-nike-white-1473274567-wBIc-column-width-inlineApple Watch Nike+ vanta quindi un GPS integrato per monitorare velocità, distanza e percorso, così gli utenti potranno uscire a correre senza portare l’iPhone con sé. Grazie al display più luminoso, i dati sono facili da consultare anche nelle giornate più assolate; e se dopo la corsa si vuole fare un tuffo in piscina per una bella nuotata, Apple Watch Nike+ è resistente all’acqua fino a 50 metri.

Il cinturino Nike Sport è realizzato con lo stesso fluoroelastomero robusto e flessibile del cinturino Apple Watch Sport originale, ora perforato per garantire una migliore ventilazione e una gestione più efficace del sudore. Questo leggero cinturino è disponibile in quattro vivaci combinazioni bicolore in esclusiva per la collezione. Apple Watch Nike+ include due quadranti unici, ispirati all’inconfondibile stile Nike, che gli utenti potranno facilmente personalizzare con le app che preferiscono, come gli anelli Attività, Battito cardiaco, Cronometro e Meteo, per vedere tutte le informazioni più importanti a colpo d’occhio.

Watch-Nike+-Hero-Solo_PR-PRINTApple Watch Nike+ sfrutta le funzioni esclusive dell’Apple Watch Series 2 e dell’app Nike+ Run Club per essere il compagno d’allenamento perfetto. L’esperienza in-app è perfettamente integrata nell’Apple Watch Nike+ e vi si può accedere direttamente dal quadrante, per avviare una sessione di corsa con un semplice tap. L’app Nike+ Run Club motiva quotidianamente gli utenti mostrando promemoria intelligenti, sfide lanciate dagli amici e allerte meteo per sapere i giorni migliori per una corsa outdoor.

I dati dell’allenamento, inclusi velocità, distanza e battito cardiaco, sono facilmente consultabili; grazie poi ai riepiloghi condivisi delle corse, l’app promuove una sana competizione fra gli utenti e permette persino di mandare un “fist bump” virtuale direttamente dal polso.

Prezzi e disponibilità

Apple Watch Nike+ sarà disponibile con cassa in alluminio in due misure, 38 mm e 42 mm, e con cinturini Nike Sport in quattro combinazioni di colore: nero/Volt, nero/Cool Grey, Flat Silver/bianco e Flat Silver/Volt. La variante con cassa da 38 mm sarà venduta a 439 euro mentre quella con cassa da 42 mm a 469 euro. I pre-ordini partiranno il 9 settembre in Arabia Saudita, Australia, Austria, Belgio, Canada, Cina, Costa Rica, Danimarca, Emirati Arabi Uniti, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, India, Irlanda, Israele, Italia, Lussemburgo, Messico, Norvegia, Nuova Zelanda, Olanda, Portogallo, Puerto Rico, Qatar, Regno Unito, Russia, Singapore, Stati Uniti, Spagna, Svezia, Svizzera, Sudafrica e Taiwan. Le vendite inizieranno a fine ottobre.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS