Samsung sfida le Live Photo di Apple: Galaxy S7 con Vivid Photo

2012
1
CONDIVIDI
Samsung

Cosa ci porterà Samsung nel suo Galaxy S7 per contrastare iPhone 6s? Ogni anno è questa è la domanda che gli ingegneri coreani si pongono per poter contare su un posto in prima fila in un mercato fatto anche da innovazioni.

Secondo alcuni rumor dalla non certa affidabilità, Samsung starebbe cercando di portare sul suo nuovo top di gamma in arrivo, il Galaxy S7, una funzione simile – se non identica – alle Live Photo di iPhone 6s. Con le Live Photo si riprendono in video 1,5 secondi prima e dopo una foto per poi condividerle.

Gli ingegneri di Samsung stanno quindi pensando a una funzione simile, con nome Vivid Photo o Timeless Photo, ma senza audio. Questo farebbe partire decisamente in svantaggio l’idea di Samsung, per cui dubitiamo sia un’informazione corretta.

L’unica altra informazione che sappiamo riguardo al Galaxy S7 è che monterà probabilmente il processore Exynos 8890. Altre informazioni potrebbero arrivare prima della presentazione che probabilmente avverrà al Mobile World Congress 2016 di Barcellona, evento che si terrà a fine febbraio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Andrea Russo

    Apple e Samsung che alla fine copiano Microsoft. Perché le foto animate esistono ds 2 anni in Windows Phone, da settembre Apple le ha copiate per spacciarsele per sua invenzione del secolo e ora ci si mete pure Samsung.