Cerca
Close this search box.
Cerca

CES 2016, ecco le novità del terzo giorno

Secondo consueto appuntamento con le novità del CES 2016 di Las Vegas: abbiamo già trattato con due articoli distinti le novità di Qualcomm e Huawei, per cui ci concentreremo su altri produttori.

Sony

sonyhearin

Sony ha presentato nuovi prodotti pensati per l’audio ad alta fedeltà: i nuovi device wireless della serie h.ear“h.ear go”, cassa audio wireless pensata per la portabilità, e le cuffie wireless “h.ear on Wireless NC” e “h.ear in Wireless”, e anche nuovi prodotti della linea EXTRA BASS (XB), sempre ad altissima qualità ma più adatti ad un pubblico giovane, con le cuffie MDR-XB650BT, gli speaker wireless SRS-XB3 e SRS-XB2 e l’impianto audio ad alta potenza GTK-XB7

sony_PS-HX500

Sempre parlando di audio, Sony ha presentato per la gioia di coloro che amano i vinili un nuovo giradischi, il PS-HX500, con supporto a qualità audio inarrivabili da streaming e file lossless in rete. Non è noto il prezzo, ma arriverà a maggio 2016.

sonybraviaxd93

Sony ha poi presentato la nuova TV della serie Bravia XD93 con risoluzione 4K: numerose le tecnologie che la società giapponese vi integrerà, come Backlight Master Drive per un migliore contrasto delle immagini, e Backlight Master Drive per una gamma dinamica senza confronto.

Parrot

Parrot ha presentato un vaso da fiori smart, Parrot Pot: naturale evoluzione di Parrot Flower Power, device che permette di controllare l’umidità del terreno delle piante. Parrot Pot potrà invece controllare molte più variabili, come la luce del sole, per migliorare ancora la vita a colore che non hanno il pollice verde.

FitBit

fitbit_blaze

FitBit ha presentato Blaze, uno smartwatch pensato per la corsa e le attività all’aperto, che integra un sensore del battito cardiaco, ma purtroppo non ha il GPS integrato, di modo che bisognerà utilizzare uno smartphone per monitorare i percorsi.

FitBit Blaze costerà 229,95 euro nel mercato nazionale in abbinamento a diversi cinturini, in gomma (29,99 euro), pelle (99,99 euro) e acciaio (139,99 euro). Sarà disponibile a marzo 2016.

Condividi

Altre news