Cerca
Close this search box.
Cerca

Atletico Madrid: ecco Kranevitter e Augusto Fernandez, primi rinforzi per Simeone

Kranevitter

L’Atletico Madrid vuole regalarsi un 2016 da sogno e continuare a lottare per la vetta della Liga insieme a Barcellona e Real Madrid. Per tenere testa a due corazzate come quella blaugrana e blanca, i colchoneros hanno rinforzato la loro mediana con gli arrivi dei due argentini Augusto Fernandez dal Celta Vigo e di Matias Kranevitter dal River Plate.

Kranevitter aveva già firmato in estate per l’Atletico ma l’impegno del River nel Mondiale per Club ha fatto slittare il suo arrivo nella Liga solo a gennaio. Discorso diverso invece per Fernandez, costato 6,5 milioni di euro e giocatore di grande sostanza e qualità che in stagione ha disputato già 14 partite da titolare con il Celta. Per lui contratto fino al 2019 a 1,6 milioni a stagione. I due centrocampisti daranno il cambio a Gabi e Saul andando a sostituire l’infortunato Tiago che tornerà a disposizione tra 4 mesi perla frattura della tibia.

Kranevitter, 23 anni, è uno dei migliori centrocampisti argentini e in stagione ha collezionato 40 presenze tra campionato e coppa giocando sempre come mediano davanti la difesa. Simeone conta molto sull’aiuto del suo connazionale che ha strappato alle richieste di mezza europa proprio grazie al suo intervento in prima persona. Il calciatore è già a disposizione della squadra e forse sarà in panchina nella trasferta di Vallecas contro il Rayo.

Condividi

Altre news