LG: in vendita il monitor 4K vincitore del Best Photo Monitor Award di TIPA

273
0
CONDIVIDI
lg display

LG mette in vendita il suo nuovo monitor Digital Cinema 4K 31MU97Z, vincitore del Best Photo Monitor Award di TIPA. Lo schermo in questione vanta un display da 31 pollici in formato 17:9 e una risoluzione 4K di 4096 x 2160 pixel.

Il display di tipo IPS e la profondità di colore a 10 bit permettono di raggiungere oltre 1 miliardo di colori supportati, per una ricchezza cromatica 64 volte superiore rispetto a quella offerta da un display con profondità di colori a 8 bit. La calibrazione dei colori avviene in modo professionale grazie a True Color Pro.

Il pannello IPS con standard Adobe RGB superiore al 99,5 per cento rende le immagini le immagini incredibilmente vivide, reali, minimizzando le distorsioni e la perdita cromatica grazie all’ampio gamut e temperatura di colore che copre sia lo spettro sRGB, sia CMYK.

La funzionalità Pivot permette di ruotare il monitor di 90° per l’utilizzo in verticale. Gli speaker (da 5W) sono integrati e sfruttano la tecnologia MaxxAudio. Il monitor 31MU97Z è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 1.200 euro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS