Cerca
Close this search box.
Cerca

Galaxy S7: svelato il design grazie ad alcuni render

Samsung

Un render pubblicato da GSMArena sembra mostrare finalmente il design del nuovo Samsung Galaxy S7 che, come ci aspettavamo, non modifica più di tanto – questioni di millimetri – il design del predecessore Galaxy S6.

galaxy-s7-render-1

Entrambi i render sembra siano trapelati grazie a un’azienda di accessori – cover e pellicole copri-schermo per intenderci – che ovviamente hanno necessità di sapere con largo anticipo il design definitivo dei nuovi smartphone.

galaxy s7

Le dimensioni in millimetri del Galaxy S7, trapelate anch’esse con i render, sono praticamente le stesse del Galaxy S6: il Galaxy S7 misura 143.37 x 70.8 x 6.94 millimetri, mentre il predecessore misura 143.4 x 70.5 x 6.8 millimetri, quindi abbiamo una differenza al decimo di millimetro, quasi invisibile.

Le uniche modifiche al design vero e proprio le troviamo nel tasto home, ora più rettangolare che quadrato, e nello slot per la SIM-card, ora posizionato lateralmente. Il nuovo smartphone Samsung Galaxy S7 arriverà il prossimo anno, in una data non precisata.

Condividi

Altre news