Cerca
Close this search box.
Cerca

Dropbox: addio a Mailbox e Carousel

Dropbox chiuderà sia Mailbox che Carousel nei primi mesi del 2016. L’annuncio è stato dato dalla stessa azienda specializzata in servizi cloud.

Mailbox è una popolare applicazione dedicata alla gestione delle email acquistata ormai due anni fa da Dropbox. Dopo aver continuato a sviluppare funzionalità, integrando i servizi di storage e mettendola a disposizione anche degli utenti Mac e Android, Dropbox ha deciso di “spegnere” definitivamente l’app a partire dal 26 febbraio 2016.

Gli utenti che hanno sfruttato l’applicazione per guadagnare 1 GB aggiuntivo di spazio sul loro account Dropbox non lo perderanno.

Carousel, invece, chiuderà i battenti il 31 marzo 2016. Ad aggravare la posizione di quest’app dedicata alla fotografia, che sfrutta la sincronizzazione con il proprio account Dropbox per salvare automaticamente tutte le immagini e i video, c’è la scarsa quantità di utenti attivi. Alcune funzionalità del servizio verranno integrate nell’app ufficiale Dropbox mentre le foto rimarranno disponibili nel proprio spazio cloud.

Condividi

Altre news