Cerca
Close this search box.
Cerca

Min-Chi Kuo: Apple venderà 75 milioni di iPhone a Natale

Apple

Apple venderà tra i 70 e i 75 milioni di iPhone nel corso del trimestre che include il periodo natalizio. A dirlo è l’analista di KGI Securities Min-Chi Kuo, sempre ben informato quando si tratta di prodotti Apple. La Mela, nello stesso periodo, venderà tra i 3,5 e i 4 milioni di Apple Watch. Tuttavia, le vendite dei prodotti Apple potrebbero diminuire con l’arrivo del nuovo anno.

Le spedizioni degli iPhone saliranno del 2,1 per cento su base trimestrale e del 23,6 per cento su base annua arrivando a quota 48,5 milioni nel terzo trimestre del 2015. Di questi, 20/22 milioni saranno iPhone 6s. La crescita di Apple è merito del mercato cinese secondo Min-Chi Kuo.

L’analista si aspetta una domanda complessivamente più alta di iPhone 6s rispetto ad iPhone 6. Kuo ha previsto anche 14,5 milioni di iPad spediti e 5,4/5,6 milioni di Mac venduti nel “trimestre natalizio”. Kuo afferma che le spedizioni del nuovo iPad Pro arriveranno a 2 milioni entro la fine del quarto trimestre 2015.

Inizialmente le previsioni davano 4/5 milioni di unità spedite, ma i ritardi nella produzione hanno cambiato tutto. Le vendite dei nuovi iPad permetteranno ad Apple di compensare le spedizioni in declino dei suoi tablet.

Condividi

Altre news