Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple rivoluziona tastiera, mouse e trackpad. Ora ricaricabili e con Force Touch

Insieme al nuovo iMac da 21,5 pollici 4K, Apple ha svelato anche la nuova Magic Keyboard, il Magic Mouse 2 e il Magic Trackpad 2. Tutti e tre regalano un’esperienza d’uso più confortevole, offrono prestazioni superiori e amano ancora di più l’ambiente. Sono stati sviluppati, infatti, partendo da una batteria ricaricabile agli ioni di litio, eliminano così lo spreco delle batterie usa e getta.

La nuova Magic Keyboard è più compatta. Presenta delle dimensioni che permettono di risparmiare fino al 13 per cento di spazio sulla scrivania. Grazie al nuovo meccanismo a forbice e al profilo più basso, la Magic Keyboard offre un’esperienza incredibilmente stabile, precisa e confortevole.

Magic Keyboard

Anche il nuovo Magic Mouse 2 è ricaricabile ma la vera rivoluzione è presente nel Magic Trackpad 2. Offre una superficie del 29 per cento più ampia e porta per la prima volta l’esperienza Force Touch sui sistemi desktop. Il Magic Trackpad 2 abilita, quindi, il Force clic, che consente di cercare rapidamente la definizione di una parola, vedere l’anteprima di un file o mostrare una mappa a partire da un indirizzo.

Magic Trackpad 2

Apple cambia anche il metodo di abbinamento. ora basta collegare i nuovi dispositivi Magic al Mac tramite il cavo di ricarica da Lightning a USB. Con una singola ricarica, che si completa in circa due ore, si ha a disposizione un mese di autonomia.

Magic Mouse 2

Prezzi e disponibilità

La Magic Keyboard è disponibile da oggi ad un prezzo di 119 euro. Il Magic Mouse 2 è disponibile, invece, a 89 euro mentre il Magic Trackpad 2 costa 149 euro.

Condividi

Altre news