Nexus 5X e Nexus 6P, le ultime novità

224
1
CONDIVIDI

Tempo per ricapitolare quanto sappiamo riguardo ai due nuovi terminali Nexus, visto la mole di notizie arrivate da varie parti del globo delle ultime ore. Riguardo al Nexus 5X, grazie ad Amazon India sappiamo infatti che il nuovo terminale di Google avrà 2 GB di RAM, almeno nella versione da 16 GB di memoria interna, non sappiamo, però, se la versione da 32 GB di memoria interna avrà più RAM, ma è poco probabile. A confermare i 2 GB di RAM arriva anche GeekBench, con un benchmark riguardo ad un terminale LG nome in codice BullHead.

Nexus 5X avrà quindi, secondo tutte le fonti, o quasi uno schermo da 5,2” full HD, processore Qualcomm Snapdragon 808, 2 GB di RAM, 16/32 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 12,3 megapixel, fotocamera frontale da 5 megapixel e batteria da 2.700 mAh.ap_resize

Per quanto riguarda invece il Nexus 6X, dopo le foto leakate della scatola del prodotto, nuovi indizi sui colori nei quali, inizialmente almeno, verrà commercializzato il top di gamma Google: saranno bianco, nero, grigio/alluminio e oro, non siamo sicuri sui nomi dei colori, che potrebbero essere leggermente più accattivanti, ma questa è la sostanza, e niente toglie che arrivino anche altri colori nel futuro, come è successo per il Nexus 5 rosso, di grande successo per altro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Google presenta Android 6.0, i nuovi Nexus 6P e 5X, Chromecast “2” e Chromecast Audio, ed il Tablet convertibile Pixel C. Vengo qui e non trovo niente in merito..