Cerca
Close this search box.
Cerca

Ora si possono condividere immagini su Instagram anche da Hootsuite

hootsuite instagram

Hootsuite, la piattaforma creata per gestire professionalmente più account social, aggiunge il supporto a Instagram. Ora si possono programmare post, pubblicare immagini, monitorare i feed e interagire con i follower di Instagram, comodamente dalla dashboard di Hootsuite, proprio come si fa con il resto dei social network.

Ecco cosa si può fare su Instagram attraverso Hootsuite:

  • Pubblicare subito i post su Instagram, o programmarli per la pubblicazione in un secondo momento.
  • Gestire con facilità diversi account Instagram da un’unica piattaforma.
  • Far crescere la community di followers di Instagram senza lasciare la dashboard di Hootsuite.
  • Essere più produttivi, condividendo in sicurezza l’accesso a Instagram con i membri del team (solo Pro).
  • Tenere d’occhio la concorrenza e trovare opportunità di interazione creando colonne di ricerca per seguire utenti specifici, hashtag e parole chiave

Instagram ha aperto le porte della pubblicità anche ai piccoli inserzionisti, che ora possono far passare i loro post sponsorizzati nel flusso di immagini. La piattaforma social di proprietà di Facebook ha lanciato API dedicate proprio alla raccolta di inserzioni all’interno della piattaforma.

Instagram pubblicità

Fino a oggi soltanto grossi marchi partner di Instagram potevano utilizzare i post sponsorizzati. Una novità che certamente farà piacere a coloro utilizzano Instagram in modo professionale e che farà aumentare sensibilmente il fatturato di questa app per la condivisione delle foto (e dei video).

Condividi

Altre news