Sky e Fastweb: nuovo accordo per rafforzare la partnership

567
0
CONDIVIDI
Sky e Fastweb

Nuovo accordo tra Sky e Fastweb: i clienti che sottoscrivono un abbonamento Joy o SuperJet di Fastweb avranno la possibilità di accedere ai grandi contenuti di Sky Online, la Internet TV di Sky che permette di vedere le migliori Serie TV del momento, anche in contemporanea con gli USA, gli show più seguiti, il grande cinema e i programmi per bambini, in diretta e on demand.

I nuovi clienti Fastweb avranno inoltre la possibilità di acquistare, con uno sconto esclusivo, il nuovo Sky Online TV Box. Con questo accordo Fastweb amplia il bouquet di servizi digitali offerti ai propri clienti mentre per Sky Italia questo accordo rappresenta una nuova opportunità per combinare la propria offerta di TV in streaming con servizi di connettività ad alta velocità, portando, con la massima comodità e flessibilità, una selezione dei propri contenuti di pregio a una platea di spettatori sempre più ampia e differenziata.

I nuovi clienti Fastweb potranno anche acquistare lo Sky Online TV Box con uno sconto esclusivo di 20 euro, a soli 19,99 euro. Con Sky Online è possibile acquistare anche i grandi eventi sportivi di Sky in diretta, come le partite di Serie A e Serie B, la UEFA Europa League, le gare di MotoGP e Formula 1, oltre ai principali tornei di tennis, golf e rugby. Ma lo ricordiamo, come vi abbiamo detto anche qui, che Sky Online non supporta l’alta definizione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS