Cerca
Close this search box.
Cerca

Johnny Depp si è comprato un’isola greca

Johnny Depp fa shopping in Grecia. Ed è uno shopping di lusso. L’attore americano ha acquistato, infatti, un isolotto nel mar di Levante, a circa cinque miglia nautiche a sudest dell’isola di Kastellorizo e al largo delle coste della Turchia. Si tratta dell’isola di Strongyli, acquistata per la modica cifra di 4,2 milioni di euro.

StrongyliA rivelarlo è stata l’agenzia di stampa Ana/Mpa, che ha aggiunto inoltre come sull’isola abitassero appena nove persone. Presto, però, Depp potrebbe avere dei vicini di casa ugualmente famosi. Sempre secondo l’agenzia Ana/Mpa, infatti, starebbero pensando di acquistare un’isola in zona anche Angelina Jolie e Brad Pitt.

Ma se la crisi greca spinge molti personaggi dello showbiz ad acquistare dei veri e propri paradisi privati, altri attori che hanno in passato già acquistato isole e isolette in giro per il mondo stanno disperatamente cercando di venderle, a causa degli elevati costi di gestione e manutenzione. Ne sanno qualcosa Nicolas Cage che vuole disfarsi di Leaf Cay, nell’arcipelago delle Bahamas o Celine Dion che è disposta a perdere la sua isola, al largo della costa occidentale del Canada, per 21 milioni di euro.

Condividi

Altre news