Cerca
Close this search box.
Cerca

LG G4s, il G4 a basso costo in Italia entro fine luglio

LG G4s

LG farà debuttare a luglio in Italia, e in altri mercati selezionati, il nuovo G4s, variante low-cost del più conosciuto LG G4. Il nuovo smartphone dell’azienda sudcoreana è dotato di display IPS Full HD da 5,2 pollici con tecnologia In-Cell Touch (1920 x 1080, 423PPI) ed è alimentato dal processore octa-core Qualcomm Snapdragon 615 da 1.5GHz, con connettività 4G LTE integrata.

LG G4s ha una fotocamera posteriore da 8 megapixel, arricchita da sensore dello spettro di colore (CSS) e autofocus laser. Supporta la modalità manuale, una delle più apprezzate di LG G4, che consente un controllo completo di tutti i parametri dello scatto. LG ha migliorato la fotocamera frontale da 5 megapixel, dotata di Gesture Interval Shot per scattare fino a quattro selfie consecutivi con un singolo gesto.

LG porta in Italia il G4s, variante a basso costo del G4

«Il nostro obiettivo era quello di creare uno smartphone non solo equilibrato in termini di display, fotocamera, performance e design, ma anche in grado di soddisfare i nostri utenti con un prezzo contenuto», ha dichiarato Juno Cho, presidente e CEO di LG. Completano la dotazione hardware una batteria rimovibile da 2.300 mAh, connettività Wi-Fi 802.11 b,g,n, Bluetooth 4.1, NFC, USB 2.0, 1,5 GB di memoria RAM e 8 GB di memoria interna espandibile fino a 32 GB.

Entro fine luglio LG G4s arriverà anche in Francia, Germania e Brasile. La distribuzione proseguirà poi in Canada, India, Russia, Singapore, Sudafrica, Turchia e altri Paesi.

Condividi

Altre news