Cerca
Close this search box.
Cerca

Ecco il primo smartphone BlackBerry con Android

BlackBerry Android

Eccolo il primo smartphone BlackBerry con sistema operativo Android. L’immagine è stata pubblicata in rete da @evleaks, il noto account Twitter che più volte ha fornito anticipazioni concrete su nuovi terminali in arrivo sul mercato.

Il connettore per le cuffie è posizionato sul lato destro della parte inferiore. Il connettore USB è invece centrato. La zona inferiore sembra essere completamente occupata da uno speaker. Nella parte superiore è presente il logo BlackBerry e il foro della fotocamera frontale (sul lato destro). I lati sembrano essere arrotondati ma non riusciamo a capire se BlackBerry ha studiato una soluzione in stile Galaxy Note edge oppure Galaxy S6 edge.

Il mese scorso, Reuters aveva annunciato che BlackBerry avrebbe messo in vendita un nuovo smartphone con sistema operativo Android, il primo per l’azienda canadese. Non sappiamo se l’arrivo sul mercato del nuovo smartphone con Android decreterà la fine di BlackBerry 10, lo sfortunato sistema operativo lanciato nel 2013 che non è mai riuscito a competere con iOS, Android e Windows Phone.

Condividi

Altre news