Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple Music e iOS 8.4 arrivano il 30 giugno alle 17 in Italia

Apple Music

Apple è solita rilasciare i suoi aggiornamenti software alle 10 del mattino ora del Pacifico, le 19 in Italia. Per il lancio di Apple Music, servizio dedicato alla musica in streaming ufficializzato all’evento WWDC 2015, ci sarà una novità. Ian Rogers, ex-CEO di Beats Music ora senior director della divisione Apple Music, ha comunicato che iOS 8.4 e il nuovo servizio per la musica in streaming della Mela arriveranno il 30 giugno alle 8 locali, le 17 in Italia.

Insieme al nuovo aggiornamento per iPhone, iPad e iPod arriverà anche la nuova versione 12.2 di iTunes. Dalle 17 sarà possibile registrarsi per la prova gratuita di tre mesi mentre un’ora dopo, alle 18, sarà attivata la stazione radio gratuita Beats 1. Non sappiamo quale sarà il programma iniziale di Beats 1 ma i ben informati dicono che andrà in onda un’intervista a Eminem registrata da Zane Lowe.

Eddy Cue su Twitter ha annunciato anche una novità che coinvolgerà gli utenti iTunes Music: il limite di brani dalla propria libreria musicale che si potranno caricare sul cloud passerà dagli attuali 25.000 a 100.000.

Gli utenti Android che aspettano Apple Music, la prima app ufficiale della Mela sviluppata per i loro smartphone, dovranno attendere ancora fino all’autunno.

Condividi

Altre news