Cerca
Close this search box.
Cerca

Torna il logo Microsoft nel nuovo sfondo di Windows 10

Windows 10

Come per ogni altra versione di Windows, Microsoft ha realizzato un apposito sfondo per il suo nuovo sistema operativo desktop. Dopo l’aurora utilizzata nello sfortunato Windows Vista e le margherite viste su Windows 8, Redmond ha scelto nuovamente di utilizzare il suo logo come protagonista del wallpaper ufficiale.

Scordatevi il modello Windows 7. Il nuovo sfondo per Windows 10 è stato realizzato in uno studio a San Francisco allestito appositamente per la produzione del wallpaper. Il nuovo logo dell’azienda è stato riprodotto alla perfezione e arricchito con delle luci di sfondo che creano un effetto che è stato possibile catturare soltanto attraverso alcune tecniche di mappatura, laser e proiettori.

Il risultato finale è quello che vedete nell’immagine di inizio articolo. Nel video qui sotto, pubblicato da Microsoft, potete dare uno sguardo al “Behind the scenes” della realizzazione del nuovo logo.

Windows 10 sarà rilasciato ufficialmente il 29 luglio anche in Italia. Gli utenti Windows 7 e Windows 8.1 potranno scaricarlo gratuitamente. Se interessati potete anche pre-ordinare il download del nuovo sistema operativo dal sito ufficiale.

Condividi

Altre news