Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple Watch in vendita in Italia dalle 7.01 del 26 giugno

C’è ancora molta confusione sul lancio italiano di Apple Watch. Chiamando gli Apple Store presenti in Italia non si riescono ad avere informazioni in merito a orari di apertura, disponibilità e possibili prenotazioni con ritiro in negozio. Il sito ufficiale di Apple, però, si è da poco aggiornato aggiungendo un dettaglio importante: le vendite partiranno alle 7:01 del 26 giugno.

Non sappiamo ancora se dalle 7:01 sarà possibile soltanto acquistarlo online oppure se sarà attivo il “pick up in store” (acquisto online con ritiro in negozio).

Apple Watch sarà in vendita anche presso alcuni rivenditori autorizzati da Apple tra cui, in Italia, 10 Corso Como di Milano.

Apple Watch 26 giugno

Dalle 7:01 di domani sarà quindi disponibile anche in Italia il primo dispositivo indossabile di Apple. Arriverà in tre varianti: Sport, Watch e Watch Edition. Ai clienti che acquistano da Apple sarà offerto il servizio di Setup Personale, in negozio o online, per personalizzare e associare il proprio Apple Watch con il proprio iPhone, scoprire nuove app sull’App Store e altro ancora.

Apple Watch è compatibile con iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPhone 6 o iPhone 6 Plus con iOS 8.2 o versione successiva. Per scoprire tutte le altre funzionalità del nuovo dispositivo Apple cliccate qui.

Condividi

Altre news