Apple Watch: che fine ha fatto l’app Facebook?

307
0
CONDIVIDI

Quando Tim Cook presentò al mondo il nuovo Apple Watch, alle sue spalle campeggiava un enorme logo Facebook. Il CEO di Apple prometteva un’integrazione massima con i social network ma a diverse settimane dal lancio, l’applicazione ufficiale Facebook per Apple Watch rimane un miraggio.

Gli utenti che hanno avuto modo di acquistare Apple Watch (fortunati, viste le poche scorte a disposizione) hanno 3.500 applicazioni disponibili nel nuovo store. C’è l’applicazione ufficiale Twitter, ma manca quella del social più utilizzato del pianeta. Le notifiche Facebook sono supportate da Apple Watch ma l’esperienza completa può essere garantita soltanto da un’eventuale app ufficiale.



 

Non sappiamo quando l’applicazione ufficiale Facebook per Apple Watch sarà resa disponibile agli utenti. Al momento l’unica applicazione ufficiale per Apple Watch sviluppata dal team Facebook è quella di Instagram, il famoso social network fotografico.

Componenti Apple Watch

È stata pubblicata sul web anche la prima analisi approfondita della componentistica interna di Apple Watch. Per produrre questo suo primo smartwatch Apple spende all’incirca 83 dollari. Il modello Sport con cassa da 38mm viene venduto da Apple a 399 euro.

costo Apple Watch

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS