Cerca
Close this search box.
Cerca

LG G4 avrà lo schermo curvo. In vendita in Corea dal 29 aprile

lg g4

LG si prepara a lanciare il nuovo LG G4, il suo nuovo smartphone di punta che dovrà vedersela con i vari Galaxy S6 e HTC One M9. L’evento di presentazione ci sarà il 28 aprile 2015 ma intanto la società di Seul sta fornendo anticipazioni su cosa metterà a disposizione questo nuovo dispositivo, soprattutto lato interfaccia. È trapelato anche un mini-sito ufficiale che ci ha permesso di scoprire in anteprima questo dispositivo. Il nuovo top smartphone di LG sarà dotato di un display QHD IPS Quantum da 5,5 pollici più luminoso del 25% rispetto allo schermo montato sul vecchio G3. Avrà una risoluzione pari a 2560×1440 pixel.

Secondo quanto riporta PhoneArena, lo schermo del nuovo G4 sarà curvato per seguire il nuovo profilo studiato da LG per questo smartphone. La curvatura avrà un raggio di 3000mm, quindi sarà quasi impercettibile agli occhi di un utente poco esperto.

La fotocamera posteriore dovrebbe essere da 16 megapixel con apertura focale F1.8, la maggiore tra le fotocamere introdotte fino a oggi su uno smartphone. In Corea le vendite dovrebbero iniziare il giorno dopo la presentazione ufficiale, quindi il 29 aprile. Per la commercializzazione internazionale speriamo di saperne di più il giorno della presentazione.

Vi lasciamo a una completa galleria fotografica estrapolata da quel mini-sito ufficiale messo online per errore da LG.

Condividi

Altre news