Cerca
Close this search box.
Cerca

LG G4 svelato in anteprima, ecco caratteristiche e foto

lg g4

Un mini-sito segnalato su Twitter da Evan Blass, noto anche come @evleaks, ci ha permesso di conoscere in anteprima il nuovo LG G4 che l’azienda sudcoreana presenterà il 28 aprile. Il sito in questione, che sembrava essere ancora in costruzione, è stato messo subito offline da LG.

Le foto e le caratteristiche tecniche del nuovo G4 sono diventate di dominio pubblico. Abbiamo scoperto che oltre alle classiche colorazioni metallic gray, ceramic white e shiny gold, la cover posteriore rimovibile potrà essere realizzata anche in sei tonalità di pelle.

LG G4 foto

Stando a quello che c’era scritto su questo sito, la fotocamera posteriore del G4 sarà da 13 megapixel. In realtà il sensore dovrebbe essere da 16 megapixel con stabilizzatore ottico OIS 2.0 ed apertura f/1.8 con un “Color Spectrum Sensor” in grado di analizzare e misurare i colori di una scena prima dello scatto.

La batteria rimovibile sarà da 3.000 mAh e sarà possibile espandere la memoria interna tramite microSD. Novità anche per l’interfaccia utente, con Smart Notice 2.0, Super Fast Gallery e Smart Calendar.

Per quanto riguarda le dimensioni, il nuovo G4 di LG sarà alto 149,1 millimetri, largo 75,3 millimetri e spesso 8,9. Il processore sarà un Qualcomm Snapdragon quad-core da 2,5 Ghz mentre il display sarà da 5,5 pollici con risoluzione Quad HD (2560×1440 pixel).

Bluetooth 4.0, A-GPS, NFC e HDMI completeranno la dotazione multimediale mentre per la ricarica senza fili ci sarà la compatibilità con lo standard Qi.

Vi lasciamo a una completa galleria fotografica.

Condividi

Altre news