HTC lancia l’app per il fitness Fun Fit

334
0
CONDIVIDI

L’arrivo dei più recenti smartwatch ha fatto capire ai grossi produttori tech l’importanza del settore fitness. Colossi come Apple e Samsung hanno messo a disposizione degli utenti delle applicazioni dedicate all’attività fisica. HTC si è messa in pari soltanto oggi lanciando la nuova applicazione Fun Fit.

Si tratta di un conta passi con una simpatica aggiunta social.

Sei solo! Fun Fit si connette con te e con gli amici di Facebook per essere attivi insieme! È possibile scegliere un avatar carino e competere con i propri amici! Fun Fit conta i passi a prescindere da dove si tiene il telefono, ad esempio in tasca, nel cinturino da braccio o nella borsa. Basta accedere a Fun Fit per tracciare le attività quotidiane fino a quando ci si disconnette dall’applicazione.

Oltre a monitorare il numero di passi percorsi durante le nostre giornate, Fun Fit permette di confrontarsi con i propri amici, sia condividendo i risultati che tracciarli tramite apposite classifiche. Ogni iscritto ha anche la possibilità di scegliere un proprio avatar.

Fun Fit

Non è un’applicazione dedicata ai soli smartphone HTC. Tutti possono scaricarla. L’unico requisito è legato al sistema operativo: Android 4.1 o superiore. Potete scaricarla da qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS