Cerca
Close this search box.
Cerca

Lumia Camera, ecco le novità dell'ultimo aggiornamento

Con il rilascio di Lumia Denim, aggiornamento per Windows Phone 8.1 tutt’ora in fase di roll-out per alcuni smartphone, porta con se un importante aggiornamento per Lumia Camera, l’app Microsoft dedicata alla fotocamera dei propri device Lumia.

Tante le novità introdotte nell’ultimo update, ora all’altezza dell’hardware dei dispositivi Lumia, da sempre sottovalutati dal software poco ottimizzato. In primo luogo, la velocità di caricamento e scatto è notevolmente migliorato seppur l’autofocus si faccia ancora attendere qualche secondo di troppo rispetto a top di gamma come iPhone 6 e i relativi Android. Novità anche per le foto HDR, l’esposizione e l’intensità del flash in base alle condizioni in cui scattiamo la foto: tramite uno slider, ad esempio, è possibile modificare l’intensità del flash sulla foto dopo che questa è stata scattata. Tante le novità minori, come l’introduzione (in parte) di Lumia Moments, con la quale è possibile scegliere il frame migliore da un serie di foto scattate in sequenza.

lumiacameragif.0

Microsoft crede molto nella qualità fotografica dei suoi Lumia che finalmente possono dare il meglio di se con questo nuovo update. Chissà che Apple e Google non prendano spunto da questa nuova, fantastica, Lumia Camera.

Condividi

Altre news