Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple Watch: arrivo negli USA a marzo, formazione dei dipendenti a febbraio

Apple sta ultimando la progettazione software del nuovo Apple Watch. Avevamo detto che questo primo indossabile “made in Cupertino” sarebbe stato lanciato a febbraio, e il sito ufficiale sembrava confermarlo. Addetti ai lavori hanno riferito al sito 9to5mac che Apple Watch sarà spedito negli Stati Uniti entro fine marzo.

La società sta progettando un ampio programma di test per permettere ai dipendenti degli Apple Store di familiarizzare con questo prodotto così nuovo. Uno o due rappresentanti di molti negozi Apple negli Stati Uniti saranno invitati a presentarsi negli uffici di Apple a Cupertino, California, e a Austin, in Texas, per dare uno sguardo a questo Apple Watch. Il programma di formazione dovrebbe svolgersi dal 9 al 16 febbraio.

Una volta concluso i dipendenti Apple dovranno formarsi a vicenda. Quelli che avranno avuto modo di familiarizzare con Apple Watch dovranno svelare i dettagli agli altri colleghi, creando così un apprendimento di gruppo che dovrebbe essere sufficiente per soddisfare la curiosa clientela iniziale.

Condividi

Altre news