Cerca
Close this search box.
Cerca

PushBullet: una notifica quando arriva l’immagine di Android Lollipop

Non vedete l’ora di aggiornare il vostro Nexus 5 ad Android 5.0 Lollipop? Sicuramente dovrete ricorrere ai file immagini che saranno disponibili sul sito ufficiale di Android, visto che l’aggiornamento OTA arriverà solo nelle prossime settimane. Ma per sapere quando arriverà il file immagine c’è un modo più semplice che controllare minuto per minuto il sito: ci pensa PushBullet.

Per chi non lo conoscesse, PushBullet è un sistema di condivisione delle notifiche tra device diversi, PC, Mac, device Android e device Apple, che di recente ha integrato un sistema di notifiche esterne  – chiamate canali – quali ad esempio una notifica sui saldi di Steam, gli .APK di AndroidPolice oppure l’aggiornamento dei file immagine di Android: con questo sistema sarete aggiornati in tempo reale e potrete aggiornare i vostri device tramite il flash del file immagine. La notifica vi arriverà su tutti i device su cui avete installato la app, compresa di link per il download.

Trovate il canale PushBullet per i file immagine a questo link: la app è presente su Android, iOS e Chrome/Chrome OS, e da poco su Android ha ricevuto un aggiornamento che ha portato un po’ di Material Design.

Condividi

Altre news