iPhone 6: chi sarà il prossimo killer?

968
2
CONDIVIDI

Dopo aver visto pannelli frontali più o meno resistenti a tutto, mockup, presunte scatole e chi più ne ha più ne metta, siamo pronti (come ogni anno) a porci la solita e inutile domanda: chi sarà il futuro iPhone killer? Non stiamo parlando di un iPhone qualsiasi però. Stiamo parlando del nuovo iPhone 6, melafonino che per la prima volta si metterà al pari dei top di gamma Android per display e processore.

I fanboy Android non potranno più bacchettare i fanatici Apple per le dimensioni del display di iPhone, così come gli utenti iPhone non potranno più attaccare l’utenza Android puntando sulla scomodità nell’utilizzo con una sola mano dei loro dispositivi. Tutto verrà quindi rivoluzionato ma la sostanza non cambierà, almeno secondo il nostro punto di vista.

Ci saranno i soliti noti pronti a dare battaglia al nuovo iPhone 6. Ci sarà Samsung, con il suo Galaxy S5 e con l’eventuale nuovo Galaxy Alpha, di cui però le caratteristiche non sembrano essere così entusiasmanti. Ci sarà LG che quest’anno ha saputo superare se stessa lanciando un dispositivo – il G3 – con display a dir poco insuperabile. Ci sarà poi HTC, con il vero iPhone killer, l’HTC One M8, almeno se prendiamo in considerazione il solo aspetto estetico.

Rimane Google. Già, l’unica in grado di mettere in difficoltà Apple. Android L rivoluzionerà il modo di vivere un dispositivo Android quindi il primo device che avrà la possibilità di montarlo sarà il vero iPhone killer. Nexus 6? Forse…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • roberto.evo

    Io la scorsa settimana ho cambiato il 4s con il 5s proprio perché voglio uno smartphone comodo come il 5s.sono convinto che se jobs fosse ancora al comando non avrebbe seguito la moda di questi schermi grandi schermi che ho provato avendo in casa anche il lumia 920 e 925

  • Riccardo Marconi

    Nexus Nexus Nexus!