Cerca
Close this search box.
Cerca

E’ ufficiale, il film di Uncharted uscirà il 10 giugno 2016

La conferma arriva ufficialmente dalla società produttrice del film, Sony Pictures Entertainment, che non solo conferma l’arrivo della pellicola basata sulla storia di Uncharted, ma regala ai fan e al futuro pubblico una data definitiva: il 10 giugno 2016. Le indiscrezioni, purtroppo, per il momento si limitano ad essere limitrofe alle comunicazioni effettuate, che già negli scorsi giorni avevano fatto trapelare la notizia, affermando che le riprese incominceranno nel 2015. Così sarà, anche per Sony.

L’arrivo del film sulla serie di Uncharted si fa strada in grande stile, superando e facendo slittare di tre anni il seguito di ‘The Amazing Spider-man 3‘, che era previsto proprio per il 2016, ma che uscirà, invece, nel 2018. Il film si baserà sullastoria del primo capitolo della serie, iniziando a scrivere una avventura che, molto probabilmente, avrà dei seguiti cinematografici basati sui capitoli successivi.

Gli attori sono ancora da definire, soprattutto i personaggi principali, tra cui Nathan Drake, che dovrà essere molto fedele alla versione videogiocabile, essendo un marchio indelebile nella mente dei fan e appassionati. Hollywood è pronta a girare il primo ciak e noi a carpire le più succulenti notizie in merito.

Condividi

Altre news