Cerca
Close this search box.
Cerca

Modern Combat 5: Blackout al day one per Windows e Windows Phone

Gameloft spazza via ogni dubbio. Microsoft sarà uno dei partner principali per il rilascio del tanto atteso Modern Combat 5: Blackout, disponibile a partire dal 24 luglio 2014. Inoltre, tutti i titoli HD di Gameloft previsti per la seconda metà del 2014 raggiungeranno Windows Store e Windows Phone Store in tempi nettamente più brevi rispetto al passato, subito dopo la pubblicazione.

Per Gameloft, il rilascio dei propri giochi sulle piattaforme di Microsoft è stato un continuo successo sin dal lancio di Windows Phone 7, nell’ottobre del 2010. Da allora, Gameloft è diventata uno dei principali editori per Windows Phone con una vasta e variegata offerta di giochi per smartphone.

Ecco cosa ha dichiarato Baudouin Corman, VP di Gameloft Publishing America:

“Lavorare per Microsoft ci ha aiutato a raggiungere con i nostri giochi un maggior numero di utenti. I possessori di Windows Phone saranno contenti di sapere che nel 2014, Gameloft porterà tutti i suoi prossimi titoli HD anche sui dispositivi Windows Phone 8 e su Windows 8 al day-one.”

Todd Brix, General Manager di Windows App and Store, ha invece detto:

“Windows dispone di un ricco catalogo di app, con un’ampia gamma di giochi di qualità che sfruttano le caratteristiche e il design che contraddistinguono le nostre piattaforme. Gameloft è una delle forze trainanti dell’industria videoludica e siamo entusiasti dell’impegno manifestato nei confronti delle nostre piattaforme consentendo agli utenti Windows e Windows Phone di godere dei migliori giochi del publisher sin dal day one.”

Lo scorso anno, Gameloft ha portato su Windows Phone 8 16 giochi, ognuno dei quali è stato valutato con 4 o più stelle sul Windows Phone Store e per il 2014 si è detta impegnata a supportare la piattaforma di Microsoft con un numero di giochi ancora più alto.

Condividi

Altre news