iPhone 6: niente miglioramenti per la batteria

551
1
CONDIVIDI

I rumors ci suggeriscono da tempo l’arrivo di due varianti dell’iPhone 6, quella da 4,7 pollici e quella da 5,5. A differenza delle aspettative, però, le batterie che i due dispositivi monteranno non garantiranno un’autonomia molto diversa da quella attuale. Stando ad un report del sito cinese IT168 i due melafonini avranno un upgrade della batteria davvero minimo, che servirà solo a compensare la presenza dei display più grandi.

L’iPhone 6 da 4,7 pollici dovrebbe infatti montare una batteria da 1.800mAh, l’8% più grande rispetto a quella del 5s, mentre la versione da 5,5” ne avrà una da 2.200mAh (il 60% in più). Nonostante il considerevole aumento nella seconda versione, a causa del grande display, non si vedranno nemmeno le differenze rispetto all’iPhone 5s. Possiamo solo ritenerci delusi se effettivamente sarà così, visto che gli smartphone concorrenti possiedono batterie decisamente maggiori.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Riccardo Marconi

    Ci credo vogliono farlo ancora più sottile anche se già il 5s è supersottile. Se avessero mantenuto lo stesso spessore di quello attuale con una maggiore superficie avrebbero potuto mettere una bella batteria e portarsi alla pari con la concorrenza. Ma ahimè per loro è più importante il design che l’autonomia…