iOS 8 beta 3 arriverà l’8 luglio

650
2
CONDIVIDI

Stando ad un recente report di BGR, a differenza della beta 2, la numero tre di iOS 8 arriverà più tardi. Il sito ci suggerisce che questa volta il lasso di tempo (tra una beta e l’altra) sarà di 3 settimane, portando così il rilascio a martedì 8 luglio. Tale scelta ci sembra non molto azzeccata, in quanto Apple solitamente lasci passare 3 settimane quando si è nella fase finale del beta testing – avendo dei SO più stabili – ma siamo ancora abbastanza lontani. La beta 2 non ci è parsa particolarmente performante, ma essendo BGR una fonte abbastanza affidabile potremmo dare la notizia per buona.

Non ci resta quindi che aspettare questo martedì e scoprirne di più.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Ciaoiphone4

    Ok, la beta 2 non é stabile per niente, molti crash e bug sono ancora presenti, ma non é che apple sia già sulla strada x il rilascio di iPhone 6 ad agosto come era stato anticipato da alcuni? Potrebbero rilasciare iOS 8 in anteprima agli acquirenti di iPhone 6 e poi verso settembre per tutti…. L’unico dubbio sarebbe come apple possa avere già pronta una release finale di iOS 8 quando le beta odierne sono ingestibili….

  • Riccardo Marconi

    Infatti io credo che quelle siano solo indiscrezioni prive di fondamento, perché mai Apple dovrebbe presentare i due device in due occasioni diverse? Qualcuno potrebbe dire che in tal modo si darebbe maggior rilievo all’uno e all’altro device ma fondamentalmente sono dispositivi che interessano fasce di mercato diverse, quindi non credo che Apple romperà la tradizione e solo a settembre vedremo i nuovi iPhone e iOS 8 :)