Problemi Wind Infostrada: ecco le scuse

1324
0
CONDIVIDI

Da questa mattina Wind Infostrada sta facendo soffrire (e arrabbiare) i proprie clienti. Nonostante siano passate diverse ore dall’inizio del black out, alcuni utenti stanno ancora soffrendo di questi blocchi. Verso le 16:00 di oggi pomeriggio la società si è però scusata con tutti i propri clienti. Ecco cosa hanno dichiarato:

“Riscontriamo difficoltà di accesso ad Internet da fisso e da mobile. Stiamo lavorando per risolvere il problema. Ci scusiamo per il disagio.”

“L’anomalia riscontrata sulla rete fissa e mobile è in via di risoluzione definitiva. Permangono alcune difficoltà, che l’azienda sta completamente risolvendo, solo in isolate aree geografiche. Sono in corso di verifica le cause che hanno determinato questa eccezionale anomalia.”

“Abbiamo ancora difficoltà generalizzate sulla rete: i nostri tecnici sono a lavoro. Comprendiamo e ci scusiamo per il grosso disagio. Stiamo facendo verifiche ma per il momento possiamo dire di avere registrato anomalie nelle trasmissione dati che sono in via di soluzione e qualche disservizio sulla rete mobile.”

La deputata del Partito democratico componente della commissione Telecomunicazioni, Lorenza Bonaccorsi, tuona contro questa compagnia.

“L’Agcom e l’Antitrust chiedano spiegazioni a Wind per il pesante blackout che ha colpito la rete internet e della telefonia fissa e mobile. Sui sociali network si sono riversati migliaia di utenti che protestano per il blocco del servizio.”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS