iPhone 6: ecco il pannello per la retroilluminazione

674
1
CONDIVIDI

Sul social network cinese Weibo è apparso quello che sembra essere il pannello per la retroilluminazione destinato ad iPhone 6. Il pannello in questione è stato realizzato per essere apposto su uno schermo da 4,7 pollici, proprio quello che dovrebbe essere montato su iPhone 6. Come potete vedere dall’immagine di inizio articolo, il nuovo pannello è del tutto identico a quello utilizzato su iPhone 5s, eccetto per il connettore, spostato e decisamente più piccolo.

Vedere apparire in rete questi componenti ci fa capire che la produzione delle varie parti è ormai a pieno regime. Una presentazione a settembre si fa sempre più concreta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Ciaoiphone4

    iPhone 6 alla WWDC ?
    iOS 8 non é ancora stato confermato, ma se é vero che le novità ci saranno con iOS 8.1 e l’uscita dell’iwatch, l’iPhone 6 può benissimo uscire con iOS 8.0, che potrebbe essere un iOS 7.1 con le novità (killer features) che riguardano il nuovo hardware. Tanto anche gli altri anni nonostante 3 mesi di beta, le novità software che riguardano i nuovi iphone non vengono testate nelle beta pubbliche e il prodotto viene messo in commercio allo stesso.
    Perciò a giugno potrebbero rilasciare iOS 8 a tutti con poche novità per chi ha i dispositivi dal 5s al 4s, e killer features su iPhone 6 e rilasciare agli sviluppatori iOS 8.1 in beta che si completerebbe con il passare dei mesi e la presentazione di nuovi prodotti…
    Mentre le vacanze, revocate a settembre, potrebbero riguardare altri prodotti, ad esempio l’iwatch, l’iPhone da 5,5 pollici il quale può essere presentato a giugno, ma commerciato in quel periodo; Tim cook dirà, come fece anche con altri prodotti, che arriverà più tardi, al primo autunno (“early in fall” per usare le loro parole)…