Cerca
Close this search box.
Cerca

LG G3: ancora dettagli sulla UI

Il prossimo 27 maggio LG presenterà il nuovo G3, top smartphone che dovrà vedersela con i vari Xperia Z2, Galaxy S5 e HTC One M8. Nelle ultime settimane abbiamo avuto la possibilità di vedere in anticipo questo nuovo top smartphone, anche all’interno di una metropolitana. Ogni immagine trafugata aveva un elemento che fin da subito ha attirato la nostra attenzione, ovvero la UI.

Ma non tanto l’interfaccia in se, bensì quell’enorme widget circolare posto nella parte alta, confermato poi dalla custodia vista in metropolitana. Ma cosa sarà mai questo widget? Un semplice orologio? Sembra proprio di no.

Il sempre ben informato @evleaks ha messo a nostra disposizione alcune immagini molto interessanti che ci permettono di dare uno sguardo in anteprima a cosa sarà in grado di mettere a disposizione quel widget. Non solo orologio, ma anche scorciatoia per le applicazioni, blocco note, meteo e molto altro ancora. Anche con la custodia chiusa saremo quindi in grado di avere accesso a tantissime informazioni.

Non ci resta che attendere il 27 maggio per le conferme (o smentite) di rito.

Condividi

Altre news