Cerca
Close this search box.
Cerca

Emre Can, il Liverpool alza la posta

 

Il Liverpool fa sul serio ed è pronto all’assalto per Emre Can. Il centrocampista del Bayer Leverkusen ha letteralamente stregato Brendan Rodgers che lo vuole a tutti i costi in Premier League.

I Reds, secondo quanto riportato da Sport Bild, sono pronti ad alzare l’offerta oltre i 12 milioni di euro per il nazionale tedesco di 20 anni. Si parla addirittura di un’offerta che potrebbe arrivare a 15 milioni per avere il calciatore da subito. Can ha un contratto col Bayer Leverkusen fino al 30 giugno 2017.

In questa stagione Can ha disputato 39 partite tra campionato e coppe segnando 4 reti ma soprattutto impressionando per adattamento, spirito di sacrificio e tenuta atletica. Can ha giocato ad altissimi livelli, anche in Champions League, scendendo in campo addirittura da terzino sinistro per più di mezza stagione. Il calciatore è completo sotto tutti i punti di vista e per questo il Liverpool lo vuole ingaggiare per competere al massimo la prossima stagione sia in Inghilterra che in Europa.

Gli inglesi devono superare però la concorrenza del Bayern Monaco che ha, dal 2015, un opzione di riacquisto del calciatore a 5 milioni di euro. Guardiola stima molto il giocatore ed è probabile che chieda alla società uno sforzo economico maggiore per superare l’offerta Liverpool evitando così di perderlo. C’è da fare in fretta però, perchè emissari del club inglese hanno già in programma un incontro con il ds del BayerVoeller, nel fine settimana.

Condividi

Altre news