Cerca
Close this search box.
Cerca

Moto E: arriva il nuovo Moto G con supporto alla rete LTE

Il Moto G, da noi recensito qui, è lo smartphone Motorola più venduto di sempre. Questo device ha infatti stupito tutti per caratteristiche e prezzo più che competitivo. Peccato però per l’assenza del supporto alla rete LTE su questo dispositivo. Oggi Motorola è però corsa ai ripari presentando il nuovo Moto G con supporto alla rete LTE. Ma non solo. È stato ufficializzato anche il nuovo Motorola Moto E, smartphone che mette a disposizione un display da 4,3 pollici con risoluzione 960×540 pixel, un processore Snapdragon 200 dual Core da 1.2 Ghz con 1 GB di memoria RAM e 4 GB di memoria interna.

Ovviamente non mancano connettività Wi-Fi 802.11n, Bluetooth, GPS e FM Radio, fotocamera da 5 megapixel e batteria da 1980mAh. In UK costerà soltanto 89 sterline.

Anche questo Moto E sarà disponibile in oltre 40 paesi e con più di 80 operatori mobili. L’azienda recentemente acquistata da Lenovo sta puntando molto su questi telefoni di fascia bassa, perché secondo loro il consumatore non deve per forza scegliere tra top smartphone e FuturePhone. Ci deve essere una via di mezzo, ci deve essere un dispositivo in stile Moto E.

Vi lasciamo ad un video.

Condividi

Altre news