Cerca
Close this search box.
Cerca

Sky Online: ecco come funziona

In questo nostro precedente articolo vi abbiamo descritto l’offerta lanciata da Sky con il suo nuovo servizio Sky Online. Con questo articolo vi vogliamo però spiegare come funziona. Sky Online è da subito visibile su PC/MaciPad, i principali tablet Samsung e le Smart TV Samsung (modelli 2012-13). Su PlayStation 4 e PlayStation 3 il servizio debutterà entro il 9 aprile ed entro l’estate sarà disponibile anche su Xbox.

A uno stesso account Sky Online possono essere associati più dispositivi, fino a un massimo di 3, e il servizio è fruibile su uno solo di questi alla volta.

Per accedere basta creare un account personale, registrandosi da PC o Mac sul sito skyonline.it e poi accedere con username e password da PC/Mac o dall’app Sky Online scaricabile dai vari store.

Gli utenti iscritti potranno immediatamente usufruire di un periodo di prova di 7 giorni per i ticket Cinema e Serie TV e in qualsiasi momento scegliere se rinnovare l’offerta o non rinnovare, deselezionando le opzioni. In questo caso, al termine del periodo di prova, non sarà effettuato alcun addebito. Gli eventi sportivi saranno invece acquistabili singolarmente, in ogni momento, sempre da PC/Mac.

La sottoscrizione è rinnovabile comodamente online, pagando (tramite carta di credito, prepagata o Pay Pal) un mese alla volta per i ticket Cinema e Serie TV o evento per evento per lo sport, sempre senza vincoli di contratto.

Condividi

Altre news