Cerca
Close this search box.
Cerca

L’ANGOLO DELLA SCOMMESSA – Giornata da GOAL

La 26.a giornata di Bundesliga potrebbe consacrare il Bayern Monaco campione di Germania per la ventiquattresima volta e con ben otto giornate di anticipo. La conquista del Meisterschale passa anche dalla HDI Arena di Hannover, dove il Borussia Dortmund non deve vincere altrimenti per i festeggiamenti si dovrà attendere il prossimo turno.

A Mainz, nonostante la forza dei padroni di casa che stanno disputando la loro miglior stagione in Bundesliga, si prevede un rotondo successo Bayern. Qui è consigliato il 2 o l’Over 2,5. Ad Hannover, altro campo principale, l’X o la vittoria Dortmund sono i nostri pronostici. I padroni di casa sono senza attaccanti (per gli infortuni di Rudnevs e Diouf) ma gli uomini di Klopp vengono da due sconfitte consecutive tra campionato e Champions. 

Si profila un successo casalingo per lo Schalke 04 impegnato contro il Braunschweig mentre il campo più incerto resta quello di Stoccarda, dove i padroni di casa di Stevens e gli ospiti di Slomka si giocano la permanenza in Bundesliga in uno scontro delicatissimo. Chi perde ha forse un piede già in seconda serie.

Partita da tanti gol quella tra M’gladbach e Hertha Berlino (Over 2,5 la nostra scelta) con i padroni di casa favoriti per tornare a vincere al Borussia Park dopo ben 6 gare.

I nostri consigli – 

Mainz – Bayern Monaco                          2 / Over 2,5

Hannover – Borussia Dortmund             Goal/2

Schalke 04 – E. Braunschweig              1/Over 2,5

Borussia M’gladbach – Hertha B.         1/Goal

Stoccarda – Amburgo                                          Goal/1

Wolfsburg – Augsburg                                          Over 2,5/ Goal

Norimberga – Francoforte                               Goal/ x

Bayer Leverkusen – Hoffenheim               1/Over 2,5

Condividi

Altre news