Microsoft, evento il 27 marzo su mobile e cloud

1089
4
CONDIVIDI

Microsoft ha fissato un evento stampa per il prossimo 27 marzo, per illustrare la strategia dell’azienda sul tema mobile e cloud. Sarà il nuovo CEO, Satya Nadella, a salire sul palco e a spiegare a San Francisco la sua nuova visione di Microsoft e le intenzioni per il futuro.

L’evento sarà un “briefing che darà informazioni sull’intersezione tra piattaforme mobile e cloud”, in particolare sui servizi sui quali l’azienda di Redmond sta ultimamente puntando molto. Tra questi troviamo Office, OneDrive e OneNote, protagonista proprio in queste ore di importanti novità, come il supporto per Mac e il rilascio di app gratuite per tutte le piattaforme.

La conferenza sarà il primo evento importante per Nadella, CEO di Microsoft da poche settimane, e aiuterà a capire come intende muoversi la compagnia nei prossimi mesi. La data fissata, il 27 marzo, è interessante perché esattamente una settimana dopo si terrà, sempre a San Francisco, la conferenza per sviluppatori BUILD, durante la quale verrà svelato il futuro di Windows Phone e di Windows in generale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Clemente De Lucia

    Quella del 2 Aprile e’ l’evento più atteso

    • Magari anticipano qualcosa anche qua :)

      • Clemente De Lucia

        Non credo ma spero di si

  • Federico Teruzzi

    Speriamo che ne venga fuori qualcosa di veramente interessante. Il nuovo CEO di Microsoft potrebbe essere un nuovo inizio o la continuazione della fine…Zio Bill premettendo!