Cerca
Close this search box.
Cerca

App Store: come chiedere il rimborso per un’app

Se acquistate per sbaglio un’applicazione tramite l’App Store di Apple e volete chiedere un rimborso dei soldi spesi alla società con base a Cupertino, tutto quello che dovete fare è seguire questa nostra guida.

1. Aprite iTunes, effettuate il login con l’account che avete utilizzato per acquistare quell’app e recatevi sul pulsante “Account“, posto proprio sotto l’email del vostro account, a sinistra.

account iTunes rimborso

2. Qui recatevi su Cronologia acquisti. Troverete a destra il pulsante “Elenco completo“. Cliccateci sopra.

elenco rimborso app

3. Ora troverete davanti a voi una lista completa degli acquisti. Cliccate sul pulsante “Segnala un problema” e poi cliccate ancora una volta su “Segnala un problema“, però questa volta vicino all’app che volete farvi rimborsare.

Segnala un problema rimborso app

4. Ora si aprirà una pagina web dove potrete specificare la causa del problema e un campo di testo che potete riempire con una descrizione di quanto accaduto.

rimborso app

Condividi

Altre news