Cerca
Close this search box.
Cerca

Futuro allo Stoke City? Olic: “decido in 10 giorni”

Premier League o Bundesliga? Ivica Olic è chiamato ad una decisione difficile e forse anche inaspettata fino a qualche mese fa. L’attaccante croato, con i suoi 34 anni di età, non pensava di avere ancora una possibilità di giocare in Premier League. Invece è arrivata un’offerta molto interessante dello Stoke City che da oltre un mese ha messo Olic di fronte ad un bivio. Il suo contratto con il Wolfsburg scade a giugno e l’offerta di rinnovo dei Lupi è solamente di 1 anno mentre dall’Inghilterra gli è stato offerto un biennale.

A gettare benzina sul fuoco, è arrivata dalla Croazia la notizia che anche l’Amburgo sarebbe sulle tracce del calciatore (per lui sarebbe un ritorno) con la società anseatica pronta ad offrire un contratto di due anni.

Olic ha smentito questa indiscrezione ai media croati dichiarando che a breve arriverà la sua decisione in merito al suo futuro:

“La notizia di altre squadre è totalmente infondata. Sto valutando se accettare l’offerta dello Stoke o restare ancora in Germania. Entro dieci giorni darò una risposta sul mio futuro in modo da evitare altre speculazioni sul mio conto”. 

Condividi

Altre news