Il Moto X arriva anche in Italia

746
2
CONDIVIDI

Da poco, l’ufficio stampa di Motorola, ha diramato il comunicato stampa ufficiale, il Moto X arriva in Italia. Un mese fa, circa, avevamo dato la notizia dell’arrivo del dispositivo in Europa, tranne che per il nostro paese, sempre l’ultimo (purtroppo). Ricordiamo però che si tratta dell’ultimo nato della società che possiede diverse features che lo rendono un dispositivo abbastanza interessante.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, troviamo un display AMOLED da 4,7 pollici, una CPU Motorola X8 dual-core, 2GB di RAM, una fotocamera posteriore da ben 10 megapixel, una frontale da 2 megapixel ed una batteria da 2.200 mAh. Inoltre, da ricordare, che il Moto X monta Android 4.4 Kit Kat ed ha incorporate diverse funzioni relative anche al controllo vocale con Google Now. Comunque, lo smartphone arriverà sugli scaffali degli store a marzo, con un costo di 399€.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Simodipa

    Secondo me per quel prezzo se uno vuole un cellulare Android punta su Nexus 5!
    se vogliono vendere come il fratello minore devono tenere il prezzo molto più basso!

    • robroberto89

      se avesse il controllo vacale con google now in italiano (always listening) quel prezzo andrebbe bene…bisogna vedere se lo avrà