Cerca
Close this search box.
Cerca

Metal Gear Solid: Ground Zeroes, in arrivo un trailer di comparazione tra le console

L’arrivo di Metal Gear Solid: Ground Zeroes è programmato per il 18 marzo prossimo, e il gioco arriverà su tutte le console, comprese le “vecchie” Xbox 360 e Playstation 3: le console next-gen e le vecchie console hanno differenti qualità grafiche e un trailer pensato appositamente dai creatori di Metal Gear Solid ci mostrerà tali differenze.

L’intento del trailer è proprio auello di mostrare al grande pubblico le capacità grafiche delle nuove console, ma lasciando comunque all’ utente l’ardua scelta se comprarsi una nuova consle o mantenere la precedente. Ma un video su YouTube potrebbe non riuscire a mostrare adeguatamente i dettagli, soprattutto alle alte difinizioni, avendo inoltre una limitazione nel framerate: per tale motivo la produzione starebbe pensando ad un video ad alta definizione scaricabile, in cui mostrare le differenze tra PS3 e PS4, e tra Xbox 360 e Xbox One; lo stesso Kojima ha detto:

I’ll provide a comparative video of each version of Ground Zeroes, but it’s difficult to do because it’s hard to see the difference when it comes to broadcasting compressed video on the net. It’s also hard to understand the difference in frame rate. Maybe it’s better if you get a download? You’ll definitely understand the differences when you’ll play the game.

In ogni caso il gameplay e la storia in generale dovrebbe essere la stessa tra tutte le versioni del gioco: il confronto più interessante sarà forse quello tra la grafica di Xbox One e PlayStatin 4, uno scontro tra titani, insomma.

 

Condividi

Altre news