Cerca
Close this search box.
Cerca

Google cambia la sua homepage in onore delle olimpiadi invernali

Ci siamo. Mancano davvero poche ore all’inizio dei giochi olimpici invernali di Sochi e tutte le televisioni, i social network e le testate giornalistiche hanno iniziato la loro programmazione speciale. Anche Google non è da meno ed in onore di questa nuova edizione delle olimpiadi ha modificato il logo della sua homepage aggiungendo, sotto il box per la ricerca, un piccolo testo tratto dalla Carta Olimpica. Il motivo? Continuare a lottare contro la discriminazione in Russia.

La pratica dello sport è un diritto dell’uomo. Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico, che esige mutua comprensione, spirito di amicizia, solidarietà e fair-play.

Nel frattempo è comparso su YouTube un nuovo video del Canadian Institute of Diversity and Inclusion che mostra due atleti mentre si preparano per la partenza sempre riguardo lo stesso problema che, negli ultimi mesi, è diventato un problema davvero serio. A seguire il breve video.

Condividi

Altre news