Cerca
Close this search box.
Cerca

Tablet Android: 4 app che possono semplificarvi la vita

Avete da poco acquistato un nuovo tablet Android e avete bisogno di qualche consiglio su nuove app da scaricare? Con questo articolo vogliamo consigliarvi quattro applicazioni per tablet Android che potrebbero semplificarvi la vita. Le trovate di seguito:

Contacts+

La gestione dei contatti è spesso confusionaria, questo per colpa dei molti account che abbiamo configurato sul nostro tablet Android. Questa applicazione semplifica la gestione dei vari account, permettendoci di diversificare il tipo di contatto per servizio associato. Per non parlare poi dell’interfaccia grafica, decisamente migliore di quella presente nell’app nativa.

La potete scaricare da qui.

Talon for Twitter

Un client Twitter decisamente più completo rispetto a quello nativo (parliamo di visuale tablet). Offre la visualizzazione di immagini e collegamenti web all’interno della timeline e molteplici scelte di layout. Ottima anche la gestione delle conversazioni e gli aggiornamenti continui dell’applicazione, che neutralizzano qualsiasi tipo di bug.

Scaricatelo a 1,46€ cliccando qui.

Level Money

Ottima applicazione per tenere sotto controllo le nostre spese quotidiane. Insomma, un gestionale finanziario stracolmo di funzionalità, che permette di avere sotto controllo quando spendiamo ogni mese, ogni settimana, ogni giorno.

La potete scaricare cliccando qui.

Issuu

Issuu

Tante riviste a portata di tap, e tutto gratis. Se avete una buona padronanza della lingua inglese questa è un’app assolutamente da non perdere.

Scaricatela gratuitamente cliccando qui.

Condividi

Altre news