Cerca
Close this search box.
Cerca

Tim Cook annuncia “grosse novità” per il 2014

Con un’email inviata ai propri dipendenti questo fine settimana, Tim Cook (CEO di Apple) ha ripercorso questo incredibile 2013, che ha visto arrivare sul mercato nuovi prodotti molto interessanti, come iPad Air, iPad mini con Retina Display, iPhone 5siPhone 5cCook dice di essere orgoglioso per quanto fatto quest’anno. Ecco uno stralcio dell’email:

“Mi considero la persona più fortunata al mondo per avere l’opportunità di lavorare in questa incredibile azienda con tutti voi. Abbiamo introdotto prodotti leader del settore in ciascuna delle nostre principali categorie nel 2013, mostrando l’ampiezza e la profondità dell’innovazione di Apple.”

Forse la più importante novità per Apple quest’anno è iOS 7, che ha introdotto un look completamente nuovo, decisamente più moderno e gradevole. Il successore di Steve Jobs conclude l’email parlando degli ottimi risultati ottenuti con le varie iniziative benefiche e delle importanti novità che arriveranno il prossimo anno. Si parla di progetti nuovi, che i clienti non potranno che amare. A cosa si riferisce? iWatch? iTV o nuovi iPhone e iPad più grandi?

Condividi

Altre news