Cerca
Close this search box.
Cerca

Galaxy S5 sarà presentato al MWC 2014 di febbraio

Secondo recenti indiscrezioni, Samsung sarebbe al lavoro su diverse varianti del Galaxy S5. Questo non dovrebbe certo sorprenderci, dato che l’azienda sudcoreana ci ha da sempre abituato a più varianti di un singolo dispositivo. Le voci più interessanti e insistenti riguardano la creazione di due varianti, una in plastica dal costo contenuto e una in metallo, come molti utenti Samsung auspicano da parecchi anni.

Secondo ZDNet Korea però, Samsung starebbe preparando uno smartphone “ammazza mercato” da rilasciare a febbraio. Non si fa menzione del Galaxy S5, quindi potrebbe anche non essere il nuovo top-device della linea Galaxy. Tuttavia, non possiamo certo non finire con il pensare che sarà proprio il Galaxy S5 lo smartphone Samsung più importante del 2014. Sempre stando alle loro informazioni, dovrebbe montare un display avente risoluzione 2560×1440 e uno scanner oculare per lo sblocco sicuro. Sarà presentato a febbraio, al Mobile World Congress.

Per quanto mi riguarda, difficilmente Samsung presenterà uno smartphone così importante ad una fiera. Ultimamente tutti i top di gamma sono stati presentati in eventi singoli, dedicati soltanto a loro. Quindi prendiamo con le pinze quanto affermano le fonti di ZDNet Korea.

Condividi

Altre news